Ufficio Servizi Sociali

4 Settembre 2024

LISTA BENEFICIARI CARTA DEDICATA A TE 2024

Con il presente avviso si riporta l’elenco dei beneficiari della “Carta Dedicata a te” per l’anno 2024, con i relativi numeri di protocollo INPS, rinvenibili sulle attestazioni ISEE.

Gli interessati possono prendere visione e verificare se il protocollo INPS/ISEE della propria attestazione è presente nell’elenco riportato nel file PDF allegato al seguente avviso.

Si specifica, per coloro i quali fossero stati già percettori della misura nell’anno 2023 e siano ancora in possesso dei requisiti, che l’importo di € 500,00 è destinato all’acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti, nonché in alternativa a questi ultimi, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale, e che tale importo verrà accreditato sulla Carta già in loro possesso.

Non sarà necessario recarsi in Ufficio Postale.

➢ Qualora fosse stata smarrita la Carta Dedicata a Te e non se ne fosse più in possesso si potrà richiedere la sostituzione in Ufficio Postale presentando allo sportello:
✓ Il documento di identità in corso di validità;
✓ il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria;
✓ la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.

Nuovi beneficiari:
➢ Si è in attesa dell’assegnazione del relativo codice identificativo di carta da parte dell’INPS, le cui modalità di consegna saranno rese note a breve, così come le relative istruzioni per il ritiro della Carta.


LISTA BENEFITZIÀRIUS “CARTA DEDICATA A TE” 2024

Cun cust’avisu si comunicat sa lista de is benefitziàrius de sa “Carta Dedicata a te” po s’annu 2024, impari a is nùmerus de prìsia INPS chi si podint agatai in sa decrarada ISEE.
Is interessaus podint averiguai chi in s’avisu PDF alliongiau innoi ddoi est su nùmeru de prìsia INPS/ISEE de sa decrarada insoru.

Si pretzisat ca, po is chini ant giai gosau de sa mesura in su 2023 e tenit ancora is tìtulus, sa summa de 500,00 € dd’ant a ponni in sa Carta chi tenint giai, e tocat a dda imperai po comporai cosa de papai, fai benzina opuru po billetus e abbonamentus de carrìngiu pùbblicu.

Non tocat a andai a s’Ufìtziu Postali.

Si calincunu at perdiu sa Carta podit fai dimanda po dda dupricai a s’Ufìtziu Postali ammostendi:
– su pròpiu documentu de identidadi bàlidu;
– su còdici fiscali o tèssera sanitària
– sa denùntzia de pedrimentu.

Po is benefitziàrius nous: tocat a abetai chi s’INPS donit su còdici de identificatzioni de sa carta e is istrutzionis po dd’arretirai.

Càstia s’alliòngiu.

Ultimi articoli

Ufficio Servizi Sociali 20 Febbraio 2025

Avviso pubblico “Ritornare a casa Plus” – Interventi di sostegno alla domiciliarita’ per le persone con disabilità gravissime

La Delib.G.R. n. 19/10 del 10/04/2020 ha previsto l'attivazione di un unico intervento, che ricomprende al suo interno la misura “Ritornare a casa” e la misura “Interventi a favore di persone in condizioni di disabilità gravissima,” volte entrambe a favorire la permanenza nel proprio domicilio di persone in situazione di grave non autosufficienza che necessitano di un livello assistenziale molto elevato.

Allerta Meteo 7 Febbraio 2025

AVVISO ALLERTA METEO PER RISCHIO IDROGEOLOGICO

Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile, in data odierna, ha emesso un AVVISO di ALLERTA METEO a partire dalle ore 21:00 del 07.02.2025 e sino alle 14:59 del 08.02.2025 per RISCHIO IDROGEOLOGICO sulle aree di allerta Iglesiente, Campidano e Flumendosa Flumineddu;

Ufficio del Sindaco 6 Febbraio 2025

SECONDO CICLO DI LETTURE CONSUMI IDRICI

In data 11 febbraio 2025, nella fascia oraria 15:00 - 17:30, gli incaricati letturisti faranno il secondo tentativo del rilevamento dei consumi idrici per i contatori cosiddetti interni

Ufficio Servizi Sociali 3 Febbraio 2025

Legge 13/89 – Contributi per abbattimento barriere architettoniche anno 2025

Si informano i cittadini che sino a lunedì 3 Marzo 2025, alle ore 13.00, sarà possibile presentare le domande di concessione del contributo, per la realizzazione degli interventi finalizzati al superamento e all’eliminazione delle barriere architettoniche.

Pubblica Utilità

torna all'inizio del contenuto