Ufficio Servizi Sociali

4 Settembre 2024

LISTA BENEFICIARI CARTA DEDICATA A TE 2024

Con il presente avviso si riporta l’elenco dei beneficiari della “Carta Dedicata a te” per l’anno 2024, con i relativi numeri di protocollo INPS, rinvenibili sulle attestazioni ISEE.

Gli interessati possono prendere visione e verificare se il protocollo INPS/ISEE della propria attestazione è presente nell’elenco riportato nel file PDF allegato al seguente avviso.

Si specifica, per coloro i quali fossero stati già percettori della misura nell’anno 2023 e siano ancora in possesso dei requisiti, che l’importo di € 500,00 è destinato all’acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti, nonché in alternativa a questi ultimi, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale, e che tale importo verrà accreditato sulla Carta già in loro possesso.

Non sarà necessario recarsi in Ufficio Postale.

➢ Qualora fosse stata smarrita la Carta Dedicata a Te e non se ne fosse più in possesso si potrà richiedere la sostituzione in Ufficio Postale presentando allo sportello:
✓ Il documento di identità in corso di validità;
✓ il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria;
✓ la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.

Nuovi beneficiari:
➢ Si è in attesa dell’assegnazione del relativo codice identificativo di carta da parte dell’INPS, le cui modalità di consegna saranno rese note a breve, così come le relative istruzioni per il ritiro della Carta.


LISTA BENEFITZIÀRIUS “CARTA DEDICATA A TE” 2024

Cun cust’avisu si comunicat sa lista de is benefitziàrius de sa “Carta Dedicata a te” po s’annu 2024, impari a is nùmerus de prìsia INPS chi si podint agatai in sa decrarada ISEE.
Is interessaus podint averiguai chi in s’avisu PDF alliongiau innoi ddoi est su nùmeru de prìsia INPS/ISEE de sa decrarada insoru.

Si pretzisat ca, po is chini ant giai gosau de sa mesura in su 2023 e tenit ancora is tìtulus, sa summa de 500,00 € dd’ant a ponni in sa Carta chi tenint giai, e tocat a dda imperai po comporai cosa de papai, fai benzina opuru po billetus e abbonamentus de carrìngiu pùbblicu.

Non tocat a andai a s’Ufìtziu Postali.

Si calincunu at perdiu sa Carta podit fai dimanda po dda dupricai a s’Ufìtziu Postali ammostendi:
– su pròpiu documentu de identidadi bàlidu;
– su còdici fiscali o tèssera sanitària
– sa denùntzia de pedrimentu.

Po is benefitziàrius nous: tocat a abetai chi s’INPS donit su còdici de identificatzioni de sa carta e is istrutzionis po dd’arretirai.

Càstia s’alliòngiu.

Ultimi articoli

Ufficio Segreteria 19 Marzo 2025

BORSA DI STUDIO NAZIONALE PROROGA PRESENTAZIONE DOMANDE

Si comunica che, con la Determinazione n. 142 del 12 marzo 2025, è stata disposta una proroga dei termini per la presentazione delle istanze da parte degli studenti, dal 31 marzo al 15 aprile 2025

Ufficio Servizi Sociali 11 Marzo 2025

INDENNITA’ REGIONALE FIBROMIALGIA (IRF) ANNUALITA’ 2025

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze tendenti ad ottenere il riconoscimento di un contributo economico denominato "Indennità Regionale Fibromialgia - IRF" per l'Annualità 2025

Ufficio Servizi Sociali 10 Marzo 2025

AVVISO PUBBLICO ALZHEIMER

Avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni finalizzata alla individuazione di organizzazioni di volontariato (ODV) e di associazioni di promozione sociale (APS) del terzo settore che operano a favore delle persone malate di Alzheimer e dei loro familiari.

Allerta Meteo 6 Marzo 2025

AVVISO ALLERTA METEO PER RISCHIO IDROGEOLOGICO

Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile, in data odierna, ha emesso un AVVISO di ALLERTA METEO a partire dalle ore 18:00 del 06.03.2025 e sino alle 11:59 del 07.03.2025 per RISCHIO IDROGEOLOGICO sulle aree di allerta Iglesiente, Campidano e Flumendosa Flumineddu;

Pubblica Utilità

torna all'inizio del contenuto