Nel nostro paese arriva la fibra ottica FTTC

Da lunedì 1 giugno nel nostro paese è disponibile la tecnologia FTTC, ossia la connessione internet ad alta velocità. Siamo passati da una precedente velocità di circa 15Mbps, a quella attuale che si aggira intorno ai 70Mbps. Per chi desiderasse procedere all’attivazione della nuova connettività, non dovrà far altro che collegarsi al sito del gestore desiderato, ad esempio TIM, Vodafone, Fastweb, Tiscali o altro, eseguire la verifica di copertura e successivamente sottoscrivere il proprio abbonamento. In alternativa ci si può recare direttamente presso i centri rivenditori autorizzati per attivare l’offerta desiderata.

Nel nostro paese arriva la fibra ottica FTTC

Ultimi articoli

Ufficio Segreteria 21 Novembre 2024

Graduatoria provvisoria beneficiari ed esclusi della borsa di studio Regionale A.S. 2023/2024

Si rende noto l'approvazione della graduatoria provvisoria dei beneficiari idonei e degli esclusi della borsa di studio Regionale in favore degli studenti che hanno frequentato nell'anno scolastico 2023/2024 le scuole pubbliche primarie, secondarie di primo grado e secondarie di secondo grado.

Ufficio Segreteria 21 Novembre 2024

Graduatoria provvisoria dei beneficiari del contributo per la fornitura di libri di testo

Si rende noto la graduatoria provvisoria dei beneficiari idonei del contributo per la fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo, in favore degli studenti frequentanti nell'anno scolastico 2024/2025 le scuole secondarie di primo e secondo grado.

Ufficio Segreteria 15 Novembre 2024

Borsa di studio comunale A.S. 2023/2024

Borse di studio per studenti meritevoli residenti e frequentanti la scuola secondaria di I grado (medie) e la scuola secondaria di II grado (superiori) A.S. 2023/2024

Ufficio Segreteria 11 Novembre 2024

Avviso contributo economico alle associazioni sportive

Si rende noto che è indetto un Avviso per la concessione di contributi economici per l’organizzazione di iniziative, manifestazioni e attività di carattere sportivo, da parte delle varie associazioni che hanno operato nel Comune di Fluminimaggiore, nel corso del periodo secondo semestre 2023 ed il primo semestre dell’anno 2024.

Pubblica Utilità

torna all'inizio del contenuto