Avviso ai cittadini

Si comunica che la cappella cimiteriale è attualmente inagibile, in attesa delle opportune autorizzazioni per il suo restauro. Desideriamo mettere a conoscenza dei cittadini che questa decisione è stata presa al fine di garantire la sicurezza e la conservazione del nostro patrimonio architettonico.

Il degrado strutturale della cappella cimiteriale richiede interventi tecnici specifici, che non possono essere realizzati senza le autorizzazioni necessarie. Al fine di garantire il necessario rispetto delle normative vigenti e la qualità dei lavori di restauro, è indispensabile ottenere tutte le approvazioni e i permessi richiesti.

Ci scusiamo per eventuali disagi o preoccupazioni che questa situazione potrà generare. La sicurezza della nostra comunità è la nostra priorità e per questo motivo riteniamo fondamentale adottare precauzioni adeguate.

Al momento, stiamo concentrando tutti i nostri sforzi affinché le richieste di autorizzazione per il restauro della cappella cimiteriale vengano elaborate nel minor tempo possibile. Una volta ottenute le necessarie approvazioni, i lavori di ripristino potranno avere inizio.
Continueremo a tenere la cittadinanza informata sugli sviluppi dei lavori e forniremo eventuali aggiornamenti tempestivi attraverso i canali di comunicazione ufficiali del nostro comune.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva riguardante la cappella cimiteriale e il suo futuro restauro.

Ringraziamo per la pazienza e la comprensione dimostrate in questa situazione e vi garantiamo il nostro impegno costante per la tutela del nostro patrimonio storico e culturale.

Cordialmente,

Il vice Sindaco
Marco Cau

Avviso ai cittadini

Ultimi articoli

Sistema Idrico Integrato 29 Aprile 2025

Erogazione bonus idrico indiretto

Gli utenti beneficiari ai quali, nelle ultime bollette ricevute relative alle annualità 2022-2023-2024, non è stato applicato il “Bonus Sociale” (si cerchi voce fra l’elenco “Sintesi degli importi dovuti per la fornitura” nel riquadro a destra della fattura), dovranno comunicare all’ufficio competente le proprie generalità e l’IBAN del conto corrente su cui deve essere versato l’importo del bonus.

Ufficio Servizi Sociali 29 Aprile 2025

Bando Servizio Civile Universale 2024 (Graduatorie provvisorie)

Di seguito le graduatorie dei progetti di Scanci - Servizio civile dei Comuni, contenuti nel Bando per la selezione di operatori volontari del Servizio Civile Universale (scadenza 27 febbraio 2025, ore 14.00) che sono da considerarsi provvisorie fino alla conferma del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

Ufficio del Sindaco 25 Aprile 2025

25 aprile: Festa della Liberazione

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale si uniscono a tutta la comunità nel ricordo di chi ha creduto in un’Italia libera e giusta affinché’ il sacrificio di chi ha lottato non sia mai dimenticato. La libertà è un’ eredità preziosa: custodiamola insieme.

Allerta Meteo 20 Aprile 2025

AVVISO DI CRITICITÀ PER RISCHIO IDRAULICO E IDROGEOLOGICO

Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile, in data odierna, ha emesso a partire dalle ore 03:00 del 21.04.2025 e sino alle 20:59 del 21.04.2025 un AVVISO di allerta meteo per RISCHIO IDRAULICO E IDROGEOLOGICO

Pubblica Utilità

torna all'inizio del contenuto