Iscrizione servizio mensa scolastica

Modalità e tempistiche  per l’iscrizione al servizio di mensa scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I° grado – Anno scolastico 2020/2021.

Si informano gli interessati che a partire dal 09/11/2020 sarà attivo il servizio di ristorazione scolastica per le classi della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I° grado.

Per poter accedere al servizio, è obbligatoria la presentazione dell’istanza di iscrizione corredata dai seguenti documenti:

  • Documento d’identità
  • Codice Fiscale o Tessera Sanitaria
  • Copia della Certificazione ISEE in corso di validità

Il servizio verrà erogato con tariffe differenziate sulla base delle seguenti fasce reddito di cui alla D.G.C. n 114 del 28/10/2020:

Fascia

Reddito ISEE

(in corso di validità)

Tariffa per ogni pasto

quota a carico dell’utente

 

% Contribuzione utente

 

% Contribuzione comune

1a

0 – 5.000,00 €

€ 1,66 40 % 60 %
2a 5.001,00 € – 10.000,00 €

€ 2,08

50 %

50 %

3a 10.001,00 € – 15.000,00 €

€ 2,50

60 %

40 %

4a Oltre 15.000 € € 2,91 70 %

30 %

 

Si raccomanda di prestare massima attenzione alle tariffe di cui alla precedente tabella al fine di individuare quella corretta in base alla fascia ISEE di appartenenza.

Coloro che non allegheranno l’attestazione ISEE al momento della presentazione della domanda, saranno inseriti nella fascia più alta di contribuzione utenza.

In ogni momento successivo potrà essere prodotta una nuova attestazione ISEE e qualora l’utente sarà inserito in diversa fascia dovrà corrispondere per ogni pasto l’importo corretto.

La tariffa del pasto dovrà essere corrisposta anticipatamente mediante versamento dell’importo dovuto sul c/c n. 16245094 intestato a Comune di Fluminimaggiore – Servizio di tesoreria. 

Nella causale dovrà essere indicato chiaramente il numero di pasti acquistati e questi potranno essere acquistati solo ed esclusivamente dal genitore e/o dal richiedente il servizio di mensa scolastica. Ogni genitore e/o richiedente pertanto può acquistare pasti utilizzabili solamente dal proprio figlio/a.

Copia del versamento effettuato dovrà essere presentato all’ufficio segreteria e protocollo per la consegna dei bollini da utilizzarsi giornalmente al momento della prenotazione del pasto. Sarà obbligo dell’utente riportare nel bollino il nominativo del figlio/a fruitore del pasto prima di consegnarlo agli operatori della mensa. 

L’amministrazione può disporre periodicamente o in ogni momento in cui si ritiene necessarie verifiche e controlli sulla corrispondenza delle dichiarazioni in sede di domanda e certificazioni ISEE. Pertanto è raccomandata massima attenzione nella determinazione degli importi dovuti in base alla tariffa corrispondente alla fascia ISEE di appartenenza.

Note

La domanda dovrà essere presentata completa degli allegati richiesti, compilata scrupolosamente in ogni sua parte e firmata.

Al fine di evitare assembramenti e un eccessivo afflusso presso le sedi comunali sono da preferire l’invio del modulo e relativi allegati mediante i seguenti canali telematici:

 

Posta Elettronica certificata protocollo@pec.comune.fluminimaggiore.ca.it

 

 

Google Form attraverso il seguente Link https://forms.gle/SdwiHnenjmCmDzWV9

 

Per poter compilare il modulo online, è necessario disporre di un account / indirizzo mail Google (Gmail). In caso non si disponga già di un’account google e/o indirizzo mail (Gmail), si rimanda alla guida ufficiale https://support.google.com/accounts/answer/27441?hl=it .

 

La consegna cartacea c/o Ufficio protocollo potrà avvenire dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 10:30 sempre nel pieno rispetto delle disposizioni anti-contagio da COVID-19 e quindi igienizzazione delle mani, mantenimento delle distanze interpersonali, accesso uno per volta muniti di mascherina.

 

PER INFORMAZIONI

Ufficio Segreteria: 0781 5850200 – 0781 5850213

Ufficio Servizi Sociali: 0781 5850203

 

 

Iscrizione servizio mensa scolastica

Ultimi articoli

Ufficio Servizi Sociali 10 Marzo 2025

AVVISO PUBBLICO ALZHEIMER

Avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni finalizzata alla individuazione di organizzazioni di volontariato (ODV) e di associazioni di promozione sociale (APS) del terzo settore che operano a favore delle persone malate di Alzheimer e dei loro familiari.

Allerta Meteo 6 Marzo 2025

AVVISO ALLERTA METEO PER RISCHIO IDROGEOLOGICO

Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile, in data odierna, ha emesso un AVVISO di ALLERTA METEO a partire dalle ore 18:00 del 06.03.2025 e sino alle 11:59 del 07.03.2025 per RISCHIO IDROGEOLOGICO sulle aree di allerta Iglesiente, Campidano e Flumendosa Flumineddu;

Ufficio Servizi Sociali 5 Marzo 2025

Servizio di Supporto Organizzativo degli Alunni Diversamente Abili

Servizi di supporto all'istruzione degli studenti e delle studentesse diversamente abili frequentanti gli istituti superiori provincia del medio campidano, provincia del sulcis iglesiente e territorio ex provincia di cagliari (citta’ metropolitana) - Assistenza specialistica, trasporto, interventi di supporto socio sanitario e supporti materiali anno scolastico 2025/2026.

Ufficio Segreteria 25 Febbraio 2025

Borsa di Studio Nazionale AS 2024/2025

Si informa la cittadinanza che è possibile presentare istanza per accedere alla Borsa di Studio Nazionale rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, per l’anno scolastico 2024/2025.

Pubblica Utilità

torna all'inizio del contenuto