Assessorato Pubblica Istruzione
1 Agosto 2022
Bando di concorso per assegnazione borse di studio e posti alloggio A.A. 2022/23
Si informano gli interessati che in data 27 luglio 2022 è stato pubblicato sul sito internet www.ersucagliari.it il bando unico di concorso per l’attribuzione di Borse di studio e Posti alloggio per l’A.A.2022/23.
DATE DA RICORDARE
Requisiti economici: Gli indicatori dello studente sono rilevati dall’attestazione ISEE in corso di validità, relativa ai redditi prodotti ed al patrimonio posseduto nel 2020. La suddetta attestazione dovrà riportare la dicitura “Si applica alle prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario”, e non dovrà contenere annotazioni dell’Agenzia delle Entrate relative ad omissioni/difformità, pena l’esclusione. Gli indicatori della situazione economica e patrimoniale per tutti gli studenti e le studentesse, compresi gli studenti con disabilità, non dovranno superare i seguenti limiti, pena l’esclusione dal concorso:
ISEE 24.335,11 euro ISPE 52.902,43 euro
Per la compilazione della domanda di partecipazione al concorso si dovrà accedere alla propria area riservata del Portale dello studente dal sito internet www.ersucagliari.it. Si precisa che per accedere al Portale dello studente: – gli studenti non accreditati devono essere in possesso delle credenziali SPID (almeno di livello 2) o della Carta di Identità Elettronica (CIE); Potranno effettuare, fino a nuove disposizioni, la procedura di accreditamento al Portale, senza l’utilizzo delle credenziali SPID o CIE, gli studenti che alla data di presentazione della domanda: – sono minorenni; – non han- no cittadinanza italiana e non sono in possesso di un documento di identità italiano valido.
Tutti gli studenti che risulteranno beneficiari nelle graduatorie definitive, dovranno indicare nella loro area riservata del Portale dello Studente un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), presso il quale ricevere le comunicazioni relative ai provvedimenti specificamente adottati nei loro confronti nell’ambito del procedimento concorsuale. La casella di posta elettronica certificata dovrà essere intestata allo studente diretto interessato. Tale adempimento è obbligatorio per l’erogazione del beneficio anche agli studenti già accreditati sul Portale in anni precedenti.
PER OTTENERE INFORMAZIONI PRESENTARE LA RICHIESTA AL SEGUENTE INDIRIZZO E.MAIL:
politiche.sociali@comune.fluminimaggiore.ca.it
ALLEGATI
- Allegati (1)
- Locandinaersu [0 bytes]
Ultimi articoli
Ufficio Servizi Sociali 31 Dicembre 2024
Criticità copertura turni di Servizio di Continuità Assistenziale
In relazione alla grave situazione emergenziale relativa alla carenza di medici di medicina generale disponibili alle sostituzioni/incarichi nel servizio di continuità assistenziale, con la presente si comunica la difficoltà nella copertura dei seguenti turni di guardia medica nel mese di GENNAIO 2025
Servizio di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani 27 Dicembre 2024
RITIRO DELLA CARTA ANTICIPATO
Si informa la Cittadinanza che il RITIRO DELLA CARTA previsto per il giorno mercoledì 1 gennaio 2025 sarà anticipato al giorno martedì 31 dicembre 2024 insieme al ritiro del SECCO. I contenitori della CARTA e del SECCO potranno pertanto essere esposti a partire dalle ore 20:00 di lunedì 30 dicembre 2024
Allerta Meteo 22 Dicembre 2024
ALLERTA METEO PER VENTO E MAREGGIATE
Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile, in data odierna, ha emesso a partire dalle ore 15:00 del 22.12.2024 e sino alle 23:59 del 23.12.2024 un AVVISO di allerta meteo PER VENTO E MAREGGIATE
Allerta Meteo 19 Dicembre 2024
ALLERTA METEO PER VENTO E MAREGGIATE
Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile, in data odierna, ha emesso a partire dalle ore 00:00 del 20.12.2024 e sino alle 21:00 del 20.12.2024 un AVVISO di allerta meteo per PER VENTO E MAREGGIATE