Avviso Tablet per attività didattiche

Avviso pubblico per la concessione in comodato d’uso gratuito di n. 4 tablet agli studenti sprovvisti di idonei strumenti informatici per lo svolgimento delle attività didattiche a distanza nel periodo di emergenza da COVID-19”.

📆 Sono riaperti i termini di presentazione delle domande fino al giorno mercoledì 13/05/2020

📑 Al modulo di richiesta sono da allegare copia del documento di identità e ultimo modello ISEE in corso di validità.

Avviso Tablet per attività didattiche

Ultimi articoli

Ufficio Segreteria 21 Novembre 2024

Graduatoria provvisoria beneficiari ed esclusi della borsa di studio Regionale A.S. 2023/2024

Si rende noto l'approvazione della graduatoria provvisoria dei beneficiari idonei e degli esclusi della borsa di studio Regionale in favore degli studenti che hanno frequentato nell'anno scolastico 2023/2024 le scuole pubbliche primarie, secondarie di primo grado e secondarie di secondo grado.

Ufficio Segreteria 21 Novembre 2024

Graduatoria provvisoria dei beneficiari del contributo per la fornitura di libri di testo

Si rende noto la graduatoria provvisoria dei beneficiari idonei del contributo per la fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo, in favore degli studenti frequentanti nell'anno scolastico 2024/2025 le scuole secondarie di primo e secondo grado.

Ufficio Segreteria 15 Novembre 2024

Borsa di studio comunale A.S. 2023/2024

Borse di studio per studenti meritevoli residenti e frequentanti la scuola secondaria di I grado (medie) e la scuola secondaria di II grado (superiori) A.S. 2023/2024

Ufficio Segreteria 11 Novembre 2024

Avviso contributo economico alle associazioni sportive

Si rende noto che è indetto un Avviso per la concessione di contributi economici per l’organizzazione di iniziative, manifestazioni e attività di carattere sportivo, da parte delle varie associazioni che hanno operato nel Comune di Fluminimaggiore, nel corso del periodo secondo semestre 2023 ed il primo semestre dell’anno 2024.

Pubblica Utilità

torna all'inizio del contenuto