Ufficio Servizi Sociali

3 Settembre 2024

Rimborso canoni di locazione 2024

Assegnazione di contributi per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione L.431/98 art.11

Si rende noto che dal 02.09.2024 sono aperti i termini di presentazione delle domande di ammissione alla seguente misura regionale: “FONDO SOSTEGNO AFFITTI”.

Il rimborso riguarda esclusivamente l’anno 2024.

La modulistica è reperibile sul sito ufficiale del Comune di Fluminimaggiore e presso gli Uffici di Servizio
Sociale.

Le domande devono essere consegnate improrogabilmente entro e non oltre il giorno 30/09/2024 all’Ufficio
Servizi Sociali del Comune di Fluminimaggiore o mediante pec protocollo@pec.comune.fluminimaggiore.ca.it

Al presente avviso si allegano le indicazioni regionali in merito ai requisiti di accesso al beneficio in oggetto.

Si specifica inoltre che occorre allegare all’istanza tutti i documenti indicati nel modulo di domanda, ovvero:
– Documento di riconoscimento;
– Attestazione ISEE;
– Contratto di locazione (copia) con ricevuta di registrazione all’Agenzia dell’Entrate;
– Copia (eventuale) della proroga tramessa;
– Ricevute di pagamento (quietanze) dei canoni di locazione corrisposti;

Le risorse assegnate dalla Regione Autonoma della Sardegna, laddove fossero insufficienti, verranno ripartite in proporzione al Contributo Massimo Concedibile spettante a ciascuno dei richiedenti risultati beneficiari.

Per ogni altra specificazioni rispetto ai requisiti di ammissibilità si rimanda alle indicazioni regionali.

REMBORSU CÀNONI DE AFITU 2024

Assignadura de contributus po su sustennu a s’atzessu a is domus in afitu L.431/98 art.11.

Si fait sciri ca de su 2 de cabudanni si podint presentai is dimandas po pediri sa mesura regionali nomenada “fondo sostegno affitti”.

Su remborsu pertocat sceti s’annu 2024.

Is mòdulus chi serbint si podint scarrigai de su giassu de su Comunu de Frùmini Majori opuru tocat a ddus pigai de s’Ufìtziu Serbìtzius Sotzialis.

Is dimandas tocat a ddas intregai a s’Ufìtziu Serbìtzius Sotzialis intra e non prus tradu de su 30 de cabudanni, opuru si podint imbiai cun pec a s’indirìtzu protocollo@pec.comune.fluminimaggiore.ca.it

Impari a s’avisu s’agatant is inditaduras regionalis cun is tìtulus de atzessu po sa mesura.

Si pretzisat puru chi tocat a imbiai, impari a su mòdulu de dimanda, totus is paperis chi serbint:

– paperi de identidadi;

– decrarada ISEE;

– una còpia de su cuntratu de afitu cun registratzioni a s’Agentzia de is Intradas;

– còpia de sa pròroga de su cuntratu (chi ddoi est);

– recidas de pagamentu de is cànonis de afitu giai pagaus.

Si su dinai postu a disponimentu de sa Regioni Autònoma de Sardigna non est sufitzienti, at a essi spratu de manera proportzionali (po unu màssimu de dinai chi si podit cuncedi) a totus is benefitziarius.

Assessorato Cultura e Spettacolo 14 Settembre 2024

Attivazione Corso di lingua sarda 2° livello

Si comunica che da lunedì 16 settembre ,presso la sala situata sopra il centro culturale di via Asquer, verrà avviato il 2° livello del corso di lingua sarda secondo la calendarizzazione indicata al momento dell'iscrizione.

Allerta Meteo 12 Settembre 2024

AVVISO ALLERTA METEO PER RISCHIO IDROGEOLOGICO E IDROGEOLOGICO PER TEMPORALI

Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile, in data odierna, ha emesso a partire dalle ore 09:00 del 12.09.2024 e sino alle 20:59 del 12.09.2024 un AVVISO di allerta meteo per RISCHIO IDROGEOLOGICO E IDROGEOLOGICO PER TEMPORALI

AVVISO PUBBLICO 6 Settembre 2024

AVVISO PER I CACCIATORI

Si avvisano i sigg. cacciatori che in seguito alle modifiche delle specie cacciabili introdotte dalla Regione Autonoma della Sardegna per l’annata venatoria 2024 – 2025, deve essere adeguato il foglio venatorio (Foglina)

Ufficio Servizi Sociali 4 Settembre 2024

LISTA BENEFICIARI CARTA DEDICATA A TE 2024

Con il presente avviso si riporta l’elenco dei beneficiari della “Carta Dedicata a te” per l’anno 2024, con i relativi numeri di protocollo INPS, rinvenibili sulle attestazioni ISEE. Gli interessati possono prendere visione e verificare se il protocollo INPS/ISEE della propria attestazione è presente nell’elenco riportato nel file PDF allegato al seguente avviso.