Sono aperte le iscrizioni per il Corso di Lingua Sarda di I° livello

Sono aperte le iscrizioni per il Corso di Lingua Sarda di I° livello. Il corso è gratuito. Le iscrizioni scadono il 26 Febbraio 2024.

La Provincia del Sud Sardegna, in collaborazione con il Comune di Fluminimaggiore, informa che ha organizzato un corso di Lingua Sarda di I° livello per massimo 30 partecipanti presso il teatro della scuola elementare di via Argiolas.

Il corso è interamente gratuito poiché finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna grazie alla Legge 482/99 e la Legge Regionale 22/2018.

Le lezioni si svolgeranno ogni mercoledì dalle 17:00 alle 19:30 dal Prof. Guido Cadoni.

Il calendario è il seguente:
28 febbraio;
13, 20, 27 marzo;
3, 10, 17, 24 aprile;
8, 15, 22, 29 maggio.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo di iscrizione che si può scaricare dai siti www.limbasardasudsardigna.it e www.comune.fluminimaggiore.ca.it, oppure si possono trovare cartacei nella Biblioteca Comunale. Una volta compilati devono essere inviati all’indirizzo annalisa.caboni@provincia.sudsardegna.it

Affrettatevi, le iscrizioni scadono lunedì 26 febbraio alle 16:00!

Funt abertas is iscritzionis po su Cursu de Língua Sarda de I° livellu. Su cursu est a indonu. Is iscritzionis iscadint su 26 de Friaxu 2024.

Sa Provìntzia de su Sud Sardigna, in acòrdiu cun su Comunu de Frùmini Majori, at cuncordau unu cursu de sardu de I° livellu po màssimu 30 personas in su teatru de s’iscola elementari de bia Argiolas.

Su cursu est a indonu gràtzias a su dinai de sa Regioni Autònoma de Sardigna e cunformas a sa Lei 482/99 e a sa Lei Regionali 22/2018.

Is atòbius funt ònnia mèrcuris, de is 5 a is 7 e mesu de merì:
in friaxu su 28;
in martzu su 13, su 20 e su 27;
in abrili su 3, su 10, su 17 e su 24;
in maju s’8, su 15, su 22 e su 29.

Po si iscriri tocat a pigai su paperi in sa Biblioteca Comunali, opuru a ddu scarrigai de is giassus www.limbasardasudsardigna.it e www.comune.fluminimaggiore.ca.it Apustis de dd’ai cumpilau tocat a ddu imbiai a annalisa.caboni@provincia.sudsardegna.it

Tocai sceti, is iscritzionis acabant lunis 26 de friàrgiu a is 4 de merì!

Ufficio Segreteria 9 Agosto 2024

GRADUATORIA DEFINITIVA Borsa di studio comunale A.S. 2022-2023

Si rende noto che è stata approvata la graduatoria definitiva della Borsa di studio Comunale A.S. 2022/2023, degli studenti beneficiari della borsa di studio in oggetto.

Assessorato Cultura e Spettacolo 6 Agosto 2024

Si comunica che l'incontro con la dott.ssa Bruzzone inizialmente previsto per lunedì 12 agosto alle 21.30 è stato anticipato a sabato 10 agosto alle ore 21.00.

Ufficio Servizi Sociali 5 Agosto 2024

Avviso progetto “Territoriamo”

Si porta a conoscenza degli interessati che il Plus -Distretto di Iglesias, attraverso l’Associazione Elda Mazzochi Scarzella, promuove il progetto “Territoriamo” rivolto a 2 giovani residenti nel Comune di Fluminimaggiore di età compresa tra i 14 e i 17 anni. Parteciperanno al progetto 2 giovani per ciascuno dei 7 comuni del Distretto. Si potrà proporre la propria candidatura compilando il modulo di iscrizione a partire dal 05.08.2024 al 20.08.2024, attraverso presentazione della domanda all’Ufficio Protocollo del Comune di Fluminimaggiore dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 10.30. Qualora il numero di iscrizioni eccedesse i 2 posti disponibili, saranno accolte le prime due domande presentate.

Ufficio Segreteria 1 Agosto 2024

Borsa di Studio Talenti e-Learning 2024

Talenti per l'e-Learning - Borsa di Studio per studenti e studentesse meritevoli e premia con €. 2.000 gli studenti che dimostrino il proprio interesse accademico per l’e-Learning.