Avviso ai cittadini

Si comunica che la cappella cimiteriale è attualmente inagibile, in attesa delle opportune autorizzazioni per il suo restauro. Desideriamo mettere a conoscenza dei cittadini che questa decisione è stata presa al fine di garantire la sicurezza e la conservazione del nostro patrimonio architettonico.

Il degrado strutturale della cappella cimiteriale richiede interventi tecnici specifici, che non possono essere realizzati senza le autorizzazioni necessarie. Al fine di garantire il necessario rispetto delle normative vigenti e la qualità dei lavori di restauro, è indispensabile ottenere tutte le approvazioni e i permessi richiesti.

Ci scusiamo per eventuali disagi o preoccupazioni che questa situazione potrà generare. La sicurezza della nostra comunità è la nostra priorità e per questo motivo riteniamo fondamentale adottare precauzioni adeguate.

Al momento, stiamo concentrando tutti i nostri sforzi affinché le richieste di autorizzazione per il restauro della cappella cimiteriale vengano elaborate nel minor tempo possibile. Una volta ottenute le necessarie approvazioni, i lavori di ripristino potranno avere inizio.
Continueremo a tenere la cittadinanza informata sugli sviluppi dei lavori e forniremo eventuali aggiornamenti tempestivi attraverso i canali di comunicazione ufficiali del nostro comune.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva riguardante la cappella cimiteriale e il suo futuro restauro.

Ringraziamo per la pazienza e la comprensione dimostrate in questa situazione e vi garantiamo il nostro impegno costante per la tutela del nostro patrimonio storico e culturale.

Cordialmente,

Il vice Sindaco
Marco Cau

Avviso ai cittadini

Ufficio Segreteria 9 Agosto 2024

GRADUATORIA DEFINITIVA Borsa di studio comunale A.S. 2022-2023

Si rende noto che è stata approvata la graduatoria definitiva della Borsa di studio Comunale A.S. 2022/2023, degli studenti beneficiari della borsa di studio in oggetto.

Assessorato Cultura e Spettacolo 6 Agosto 2024

Si comunica che l'incontro con la dott.ssa Bruzzone inizialmente previsto per lunedì 12 agosto alle 21.30 è stato anticipato a sabato 10 agosto alle ore 21.00.

Ufficio Servizi Sociali 5 Agosto 2024

Avviso progetto “Territoriamo”

Si porta a conoscenza degli interessati che il Plus -Distretto di Iglesias, attraverso l’Associazione Elda Mazzochi Scarzella, promuove il progetto “Territoriamo” rivolto a 2 giovani residenti nel Comune di Fluminimaggiore di età compresa tra i 14 e i 17 anni. Parteciperanno al progetto 2 giovani per ciascuno dei 7 comuni del Distretto. Si potrà proporre la propria candidatura compilando il modulo di iscrizione a partire dal 05.08.2024 al 20.08.2024, attraverso presentazione della domanda all’Ufficio Protocollo del Comune di Fluminimaggiore dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 10.30. Qualora il numero di iscrizioni eccedesse i 2 posti disponibili, saranno accolte le prime due domande presentate.

Ufficio Segreteria 1 Agosto 2024

Borsa di Studio Talenti e-Learning 2024

Talenti per l'e-Learning - Borsa di Studio per studenti e studentesse meritevoli e premia con €. 2.000 gli studenti che dimostrino il proprio interesse accademico per l’e-Learning.