Ufficio Lavori Pubblici

7 Maggio 2020

Lavori di RIFACIMENTO DELLE CONDOTTE IDRICA E ACQUE METEORICHE nelle Vie P. A. Serpi e Eleonora Gessa.

Si informa la cittadinanza e in particolare i residenti nelle vie direttamente interessate, che lunedì 11 maggio 2020 avranno inizio i lavori di rifacimento delle condotte idrica e di smaltimento acque meteoriche nelle vie P.A. Serpi e Eleonora Gessa.

• La conclusione dei lavori è prevista per il giorno 8 agosto 2020.
  • L’impresa esecutrice è la ditta Melis Maurizio Srl di Domusnovas.
  • Responsabile dei lavori per l’Amministrazione è il geom. Leonardo Pani.
  • L’orario di lavoro giornaliero è previsto dalle 7:30 alle 17:00.

I lavori saranno condotti in modo da arrecare il minore disagio possibile ai residenti, tuttavia durante l’esecuzione, nelle strade interessate potranno verificarsi:

• interruzioni, anche prolungate, della circolazione veicolare.
  • Sospensioni dell’erogazione dell’acqua, limitate a mezza giornata e previa comunicazione specifica agli utenti interessati.

Il Responsabile Unico del Procedimento
( geom. Leonardo Pani )

Assessorato Cultura e Spettacolo 3 Luglio 2024

Eventi Estivi 2024 a Fluminimaggiore

Calendario degli eventi estivi a Fluminimaggiore

Ufficio Servizi Sociali 2 Luglio 2024

REIS – Pubblicazione graduatoria definitiva – Annualità 2024

Si rende nota la pubblicazione della graduatoria definitiva - Annualità 2024, di cui alla “ L.R. n.18 del 02.08.2016 - R.E.I.S. (Reddito di Inclusione sociale) – "Agiudu torrau".

Assessorato Cultura e Spettacolo 27 Giugno 2024

Festival Culturale LiberEvento

Quest'anno il Comune di Fluminimaggiore ospiterà 3 serate del Festival Culturale Liberevento. Il nostro Primo ospite, nella splendida cornice del Tempio di Antas, sarà il Prof. Umberto Galimberti. Si ricorda che per la partecipazione a tutti gli eventi è necessaria la prenotazione - 18 Luglio Ore 21.30,  Tempio di Antas Fluminimaggiore - Prenotazione obbligatoria su www.liberevento.it

Ufficio Servizi Sociali 19 Giugno 2024