ORDINANZE

ORDINANZA SINDACALE N.8 DEL 12/03/2020

Ordinanza contingibile e urgente di CHIUSURA AL PUBBLICO DEL CIMITERO COMUNALE

IL SINDACO ORDINA

la chiusura al pubblico del cimitero comunale, sino al giorno 3 aprile incluso, garantendo la erogazione dei servizi di trasporto, ricevimento, inumazione, tumulazione delle salme, e ammettendo la presenza per l’estremo saluto di un numero massimo di venti persone;

la sospensione, all’interno dei cimiteri comunali, di ogni attività connessa ai servizi cimiteriali di iniziativa privata;

di garantire la disponibilità della camera mortuaria del cimitero il ricevimento e la custodia temporanea di feretri provenienti da strutture sanitarie.

Ai competenti organi di vigilanza di effettuare i controlli e di applicare la presente ordinanza, la cui violazione prevede l’applicazione delle sanzioni previste dalla Legge.

AVVERTE

Che contro la presente ordinanza sono ammissibili:

• ricorso al Prefetto entro 30 gg, ovvero
• ricorso al TAR della Sardegna entro 60 gg, ovvero
• ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 gg tutti decorrenti dalla data di notificazione o della piena conoscenza del presente provvedimento.

LINK ALL’ORDINANZA PUBBLICATA IN ALBO PRETORIO ONLINE DEL COMUNE:

Marco Corrias

CHIUSURA AL PUBBLICO DEL CIMITERO COMUNALE

Assessorato Cultura e Spettacolo 3 Luglio 2024

Eventi Estivi 2024 a Fluminimaggiore

Calendario degli eventi estivi a Fluminimaggiore

Ufficio Servizi Sociali 2 Luglio 2024

REIS – Pubblicazione graduatoria definitiva – Annualità 2024

Si rende nota la pubblicazione della graduatoria definitiva - Annualità 2024, di cui alla “ L.R. n.18 del 02.08.2016 - R.E.I.S. (Reddito di Inclusione sociale) – "Agiudu torrau".

Assessorato Cultura e Spettacolo 27 Giugno 2024

Quest'anno il Comune di Fluminimaggiore ospiterà 3 serate del Festival Culturale Liberevento. Il nostro Primo ospite, nella splendida cornice del Tempio di Antas, sarà il Prof. Umberto Galimberti. Si ricorda che per la partecipazione a tutti gli eventi è necessaria la prenotazione - 18 Luglio Ore 21.30,  Tempio di Antas Fluminimaggiore - Prenotazione obbligatoria su www.liberevento.it

Ufficio Servizi Sociali 19 Giugno 2024

REIS – Approvazione graduatoria provvisoria – Annualità 2024